La gamma di elettro-pompe PST Technology può essere alimentata anche usando i sistemi di accumulo fotovoltaici, anche conosciuti come sistemi a isola. Questi sistemi sono installabili dove non è possibile collegare le pompe alla normale rete elettrica.
Il sistema PST Technology permette flessibilità di pompaggio nelle seguenti applicazioni:
Analizzare il sistema: esigenze idriche
Tutto inizia con l’analisi delle proprie esigenze idriche: il servizio di PST Technology offre consulenza esperta per valutare il sistema esistente, comparare le prestazioni generali e definire le migliori soluzioni.
Per installare una rete idrica efficiente è necessario concentrarsi sui costi totali del ciclo di vita di tutto il sistema. Il servizio di assistenza qualificata PST Technology è disponibile ad analizzare il sistema idrico esistente per poi poter consigliare l’elettro-pompa e il sistema di monitoraggio più idonei per il buon funzionamento dell’impianto.
- i pannelli fotovoltaici sono altamente resistenti alle condizioni climatiche e all’inquinamento;
- le strutture di supporto possono essere fisse e/o mobili (seguendo il sole), grazie all’uso di inverter dedicati;
- il sistema ha batterie per accumulare energia durante le ore di luce.
L’alimentazione elettrica delle elettro-pompe è fornita dai pannelli fotovoltaici, e nel caso di temporanea interruzione di energia, grazie all’utilizzo di inverter ibridi, è possibile commutare l’alimentazione attraverso la normale rete elettrica.
Su richiesta, il sistema PST Technology può essere controllato da remoto con pannelli speciali.
PST Technology offre e garantisce la sua assistenza durante tutto il processo di installazione e accensione dell’impianto.
PST Technology è il tuo partner per soluzioni complete